CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Football Americano, gli Steelers Terni sconfitti a Grosseto, ma a testa alta (33-24)

Terni Sport Altri

Football Americano, gli Steelers Terni sconfitti a Grosseto, ma a testa alta (33-24)

Emanuele Lombardini
Condividi

Gli Steelers (foto Nunzio Foti)

TERNI – Comincia con una sconfitta a testa altissima la stagione degli Steelers Terni nel campionato di Terza Divisione di Football americano. I Veterans Grosseto vinco 33-24, ma i gialloneri, profondamente rinnovati, giocano a tratti alla pari, pagando soprattutto nella seconda frazione.

LEGGI: GRIFONI OK CONTRO CECINA

Si parte con un botta e risposta: Tarroni da una parte, Alessio Falchi dall’altra. Dopo il touchdown, i gialloneri tentano una trasformazione dai 2 metri, che però non riesce, mentre. Ce la fa invece sul successivo touchdown la formazione di casa che chiude sul 14-6 il primo quarto. Nel secondo i grossetani tentano l’allungo e lo trovano e la giovane formazione ternana paga dazio: Cannatella, con calcio aggiuntivo centrato va sul 21-6, poi arrivano poi sempre sullo stesso asse, con Tarroni protagonista, altri due touchdown, con errore però al calcio aggiuntivo.  Siamo sul 33-6 e sembra chiusa ma è a questo punto che i ragazzi di Limongelli ritrovano slancio:  Crocelli, uno degli esperti del gruppo, porta la squadra sul 33-12 che manda tutti al riposo di metà gara.

Steelers ancora decisi al rientro in campo con Varriale che sfrutta bene un pass di Lattanzi e va sul 33-18. Grosseto, dopo la partenza sprint, non trova lo slancio per spingere ancora e così il terzo quarto si chiude con un altro touchdown, ancora griffato Samuel Maria Crocelli. Nella quarta frazione gli Steelers provano a guadagnare yards ma ci riescono solo in parte: finisce con un 33-24 che lascia comunque ben sperare per il futuro.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere