CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Foligno, Shinebox e Julian Mente per Re: play

Eventi Cultura e Spettacolo Varie Foligno Spoleto Extra Città

Foligno, Shinebox e Julian Mente per Re: play

Redazione cultura
Condividi

fotografia di Alessio Vissani

FOLIGNO – Al via la seconda parte della rassegna musicale Re: play dello Spazio Zut di Foligno, venerdì 3 febbraio a partire dalle ore 22. Sul palco del locale folignate si esibiranno due gruppi locali dalle sonorità “dure”: gli Shinebox e i Julian Mente.

Gli Shinebox nascono nel 2007 e suonano un post hardcore moderno, dinamico ed intimista. La band vanta numerosi concerti in tutta Italia, date con i Linea 77 e tour in UK e Spagna. Nel maggio del 2015 si esibiscono al Groezrock festival (Belgio) sul Macbeth stage come unica band italiana, condividendo la scena con Refused, Lagwagon, Pennywise, Good Riddance e molti altri. In ottobre aprono la prima data italiana dei Pianos Become The Teeth. Nel 2016 esce il nuovo EP ‘Traces’.

I Julian Mente sono invece artefici di un rock alternative graffiante fortemente contaminato da noise e atmosfere profonde, voce irrequieta a tratti intimista. Portano sul palco la frustrazione, la delusione, l’intolleranza e l’ironia attraverso il loro ‘Niente da ridere Tour’.

Prossimi appuntamenti: venerdì 24 febbraio con Palmer Generator, Malatesta e Lesbian Wallet, venerdì 24 marzo con Persian Pelican, Quiver with joy e Bloss e sabato 13 maggio con In Zaire e San Leo (serata che cadrà in occasione del terzo compleanno dello Zut).

Informazioni: 389.0231912 – spaziozut.organizzazione@gmail.com – spaziozut.concerti@gmail.com

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere