venerdì 24 Marzo 2023 - 17:50
21.1 C
Rome

Foligno, cerca di colpire il rivale con un palo in ferro: denunciato

E'intervenuta la Polizia, che ha calmato la rissa e denunciato il trentottenne per porto d’armi e oggetti atti ad offendere.

FOLIGNO–  Momenti concitati mercoledì pomeriggio a Foligno quando due stranieri, di 38 e 42 anni hanno dato vita ad una rissa per contendersi un grosso palo in ferro, risultato poi essere un arredo urbano della cinta muraria del complesso difensivo della Porta Nuova di Santa Maria.

La rissa è sfociata anche nel tentativo del trentotenne, pregiudicato, di colpire l’altro proprio con lo stesso palo, non riuscendoci perchè il quarantaduenne ha schivato il colpo. Successivamente ha tentato di sottrarglielo. E’intervenuta la Polizia, che ha calmato la rissa e denunciato il trentottenne per porto d’armi e oggetti atti ad offendere.

 

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]