martedì 24 Maggio 2022 - 00:58
21.8 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Foligno, al supermercato armato di machete: 50enne fermato e denunciato

Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della squadra volante di Foligno che hanno rapidamente individuato l’uomo

FOLIGNO – Diverse le segnalazioni arrivate al 113 dai clienti di un punto vendita di Foligno che hanno notato girare tra i reparti un uomo di mezza età che in mano aveva un grosso coltello, ma apparentemente non era agitato né tanto meno stava minacciando il personale del negozio o le persone che facevano spesa. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della squadra volante di Foligno che hanno rapidamente individuato l’uomo, trovato in possesso di un coltello, ma non del machete che in diversi avevano segnalato. In breve anche la grossa lama è stata trovata, con l’uomo che probabilmente se ne era disfatto alla vista dei poliziotti.

Scattata la denuncia

Il soggetto è stato portato in commissariato dove è stato identificato come un cinquantenne residente in città. Alla richiesta di motivare il proprio gesto, l’uomo non ha voluto fornire spiegazioni agli investigatori, che stanno cercando di verificare se all’interno del supermercato ci fossero in quel momento persone a cui il cinquantenne è legato. Nel frattempo a suo carico è scattata la denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere ed entrambe le lame sono state sequestrate.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]