CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Fabro, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: muore uomo di 53 anni

Cronaca e Attualità Narni Orvieto Amelia Extra EVIDENZA2

Fabro, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: muore uomo di 53 anni

Emanuele Lombardini
Condividi

FABRO – Ha perso il controllo della sua automobile ed ha sbandato, perdendo la vita. La tragedia stradale si è consumata ieri sera alle 22.50 lungo la Provinciale 52 che collega Fabro a Parrano, a circa 3 chilometri dall’abitato di Fabrio. Vittima un uomo di 53 anni residente a Ficulle.

incidente-sangemini

L’incidente di San Gemini

L’uomo era al volante della sua automobile quando per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo del mezzo, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Immediata la richiesta di soccorso lanciata da alcuni automobilisti in transito, ma all’arrivo del 118 di Città della Pieve, dei Carabinieri della stazione di Fabro e dai vigili del fuoco di Orvieto, l’uomo era già morto, disteso a terra a diversi metri dalla propria autovettura. L’impatto col terreno è stato troppo forte ed è deceduto sul colpo.

Incidente ad Acquavogliera  Stamattina alle 10, invece, incidente ad Acquavogliera, frazione di San Gemini. Protagoniste due autovetture, fra cui un fuori strada, si sono scontrate all’incrocio fra via Gramsci e via Gabelletta. Ferite lievi per tre persone, una ragazza incinta e due minorenni.

 

 

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere