CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Elodie a Perugia e Terni, fans in delirio nei due ‘instore’ umbri della cantante

Eventi Perugia Terni Cultura e Spettacolo

Elodie a Perugia e Terni, fans in delirio nei due ‘instore’ umbri della cantante

Emanuele Lombardini
Condividi

I fans di Elodie a Terni

CORCIANO/TERNI –  Un vero e proprio delirio popolare per i due ‘instore’ (meglio noti come ‘firmacopie’) di Elodie ad Ellera, presso il rinnovato centro commerciale Quasar e subito dopo a Terni al centro commerciale Cospea. La cantante romana, ottava classificata all’ultimo festival di Sanremo col brano “Tutta colpa mia” ha incontrato i fan e autografato i cd del suo ultimo album, che porta il titolo del pezzo sanremese

Sia a Perugia che a Terni, ad attenderla una folla composta principalmente di giovanissimi e giovanissime, ma non è mancato anche chi, magari per accompagnare figli o nipoti, si è alla fine mostrato fan della cantante dai caratteristici capelli rosa. La colonna sonora dell’attesa è ovviamente il suo disco, suonato dagli altoparlanti dei due centri commerciali e i fan si sono alternati sul palco a cantare le sue canzoni. Qualcuno ha anche avuto l’occasione di duettare insieme al proprio idolo. Disegni, rose, palloncini, perfino una bottiglia di detersivo: questi gli omaggi per Elodie. Tutto rigorosamente rosa. A Perugia la cantante è entrata accompagnata da una giovane fan diversamente abile e per un gruppo ristretto di giovani fans che sono state estratte a sorte c’è stata la possibilità di incontrarla in privato nel backstage prima degli altri.

E ovviamente non sono mancati i selfies collettivi. Due ore di festa popolare, sia a Perugia che a Terni, per vedere da vicino una delle artiste emergenti della nuova generazione.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere