CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Tutto pronto per Elio e le Storie Tese, a Perugia il meet & greet

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Extra Città

Tutto pronto per Elio e le Storie Tese, a Perugia il meet & greet

Redazione cultura
Condividi

foto di Pigi Cipelli

PERUGIA – Quattro le tappe dell’instore tour di presentazione dell’album Arrivedorci per Elio e le Storie Tese in Italia. Tra queste anche il centro commerciale Collestrada che ospiterà la band domani (15 marzo) alle ore 18. Forse una delle ultime occasioni per vederli tutti insieme su palco, prima del Tour d’Addio che prenderà il via il prossimo 20 aprile e consentirà a tutti i fan che non hanno potuto partecipare al grande Concerto d’Addio. “Dopo avere preso atto di quanti avrebbero voluto – raccontano infatti Elio e le Storie Tese – ma non hanno potuto, raggiungere Milano per partecipare alla festa al Mediolanum Forum, abbiamo accettato la proposta di organizzare un altro giro di concerti. Un Tour d’Addio, che sarà però “a scadenza”: da consumarsi entro e non oltre il 30 giugno 2018”.

eelst_cover-album-arrivedorci-b

Il “complessino” è pronto a concludere la carriera in grande stile e alla domanda “Vi sciogliete veramente?” gli EelST infatti annuiscono e dichiarano che non ci hanno ripensato neppure dopo la grande dimostrazione di affetto e interesse nei loro confronti suscitata dalla notizia del loro scioglimento. Hanno davvero deciso di sciogliersi. Intanto è in radio il nuovo singolo “Il circo discutibile”, scritto da Rocco Tanica, che contiene i frammenti di un’intervista a Federico Fellini realizzata nel 1992. Il brano è estratto dall’ultimo album “Arrivedorci” (Friends & Partners / Artist First), testamento discografico della band che include anche l’omonimo brano sanremese, scritto da Elio, Rocco Tanica, Faso e Cesareo, e la registrazione dei più grandi successi suonati durante il Concerto d’Addio che si è tenuto in un Mediolanum Forum sold out il 19 dicembre 2017.

Queste le date del Tour d’Addio (prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con Hukapan): il 20 aprile al Pala George di Montichiari (BS), il 21 aprile alla Kioene Arena di Padova, il 23 aprile al Mediolanum Forum di Milano, il 1° maggio all’Arena di Verona, il 3 maggio al Pala Alpitour di Torino, il 5 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, l’8 maggio all’RDS Stadium di Genova, il 10 maggio all’Unipol Arena di Bologna, il 12 maggio al PalaLottomatica di Roma, il 14 maggio al Palapartenope di Napoli, il 17 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), il 19 maggio al Pala Florio di Bari, il 23 maggio all’RDS Stadium di Rimini e il 25 maggio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV).

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere