CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Elezioni regionali: “In Umbria inciucio Pd-M5S verrà smontato dai cittadini”

EVIDENZA Perugia Terni Politica Extra

Elezioni regionali: “In Umbria inciucio Pd-M5S verrà smontato dai cittadini”

Redazione politica
Condividi

Salvini a Passignano

MAGIONE – “Non vedo l’ora che gli umbri possano votare perché l’inciucio contro natura Pd-M5s difficilmente verrà perdonato dalle donne e dagli uomini dell’Umbria“, ha sottolineato il leader della Lega Matteo Salvini mercoledì pomeriggio a margine di un incontro a Città della Pieve per sostenere la senatrice Donatella Tesei candidata presidente della Regione con la coalizione di centrodestra.

Giudizio “Non giudico gli altri. Sono contento della nostra candidata e della nostra squadra” ha sottolineato Salvini rispondendo chi gli chiedeva cosa ne pensasse di Vincenzo Bianconi, candidato del patto civico Pd-M5s. “Purtroppo – ha aggiunto – ha dietro quel Partito democratico che in Umbria significa scandali, arresti e incapacità. Mi dispiace per lui”. Sulla presenza di Cambiamo nella coalizione a sostegno di Tesei, Salvini ha sottolineato che “questa è una terra stupenda che ha bisogno di allargare e coinvolgere”. “Anche sindaci e civici a supporto oltre alla lista del presidente – ha aggiunto – perché vogliamo allargare e non escludere”.

Liberare “Liberiamo prima l’Umbria, poi tocca alla Toscana. E lì tra Renzi e la Boschi ci sarà da divertirsi”, ha dichiarato poi Salvini parlando a Passignano sul Trasimeno. “Però – ha sottolineato ancora Salvini – è un casino perché cambiano partito ogni settimana e non si capisce più in quale sono”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere