CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Elezioni regionali, arriva in Umbria anche Mara Carfagna

Perugia Politica Extra

Elezioni regionali, arriva in Umbria anche Mara Carfagna

Redazione politica
Condividi

(Foto Ansa)

PERUGIA – La vicepresidente della Camera dei Deputati Mara Carfagna sarà domenica in Umbria per sostenere i candidati di Forza Italia alle elezioni regionali e la candidata presidente Donatella Tesei.

Tappe del tour Prima tappa del tour Città di Castello con la Coordinatrice regionale, On. Catia Polidori. Le due esponenti azzurre terranno, alle 11.30, una conferenza stampa presso sala del Consiglio comunale, quindi, intorno alle 12.30, faranno una passeggiata in centro e terranno un incontro conviviale presso l’hotel Tiferno (Piazza Sanzio,13). Ad Umbertide è previsto, alle 14, un incontro conviviale con la candidata e vicesindaco della città, Annalisa Mierla, presso l’Antico Caffè Giardino (Via Gabriotti, 160). Alle ore 16, a Perugia – Ponte San Giovanni, presso il “Centro 1 maggio” si terrà l’incontro con i candidati Laura Buco ed Antonio Tracchegiani. A Marsciano, alle 18.30, è prevista una passeggiata per le vie del centro con il candidato e vicesindaco, Andrea Pilati, ed un incontro conviviale presso il Citrus (Via della Vittoria, 29). L’ultima tappa sarà a Todi, dove la vicepresidente arriverà intorno alle 21 per partecipare, insieme al sindaco Antonino Ruggiano ed alla candidata Elena Baglioni, alla cena medievale presso la Sala delle Pietre.

Incontro Domenica 13 sempre a Perugia (ore 16,sala dei Notari), si parlerà invece sul tema: “La buona amministrazione di Forza Italia”. Interverranno l’onorevole Giorgio Mulè, il sindaco di Perugia Andrea Romizi, ed i presidenti di Basilicata, Piemonte e Molise Vito Bardi, Alberto Cirio e Donato Toma.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere