CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Elezioni OdG Umbria, è Roberto Conticelli l’unico a passare il primo turno

Perugia Cronaca e Attualità Terni Città

Elezioni OdG Umbria, è Roberto Conticelli l’unico a passare il primo turno

Redazione
Condividi

PERUGIA – TERNI – Giornata intensa nelle sedi dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria che ha visto accorrere ieri (1 ottobre) numerosi pubblicisti e professionisti nelle sedi di Perugia e Terni per il rinnovo delle cariche del Consiglio regionale e nazionale Odg e del rinnovo delle cariche dell’ASU (Associazione Stampa Umbra) e del Gruppo Umbro dell’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana).

Consiglio regionale Odg – Durante le elezioni del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria, unico a superare il quorum fissato per i professionisti è stato il presidente uscente Roberto Conticelli (81 voti su 160 votanti). In ballottaggio la prossima domenica per i restanti cinque posti professionisti Michele Nucci 62 voti, Massimo Angeletti 58 voti, Maria Egle Priolo 55 voti, Felice Fedeli 49 voti, Luigi Scardocci 48 voti, Fabio Luccioli 47 voti, Giacomo Alessandro Buscemi 45 voti, Vanna Ugolini 42 voti, Marco Brunacci 36 voti e Maria Gabriella Mecucci 27 voti. 168 i voti dei pubblicisti ma nessuno dei candidati ha raggiunto il quorum di 85 necessari per occupare il posto in consiglio. Andranno pertanto in ballottaggio: Maria Pia Fanciulli 65 voti, Alberto Mirimao 63 voti, Ettore Bertolini 51 voti, Sonia Montegiove 45 voti, Antonio Palazzetti 23 voti e Lamberto Fornari 10 voti.

La votazione di ballottaggio è fissata per domenica 8 ottobre nelle sedi di via del Macello a perugia e viale Brin a Terni, con orario 10-18.

Rinnovo delle cariche Associazione Stampa Umbra – A seguito delle elezioni tenutesi nelle sedi di Perugia e di Terni risultano eletti nel Consiglio direttivo dell’Associazione Stampa Umbra per i giornalisti professionali: Marco Baruffi, Noemi Campanella, Giorgio Galvani, Fabrizio Ricci, Alfredo Doni e Massimiliano Cinque. Per i collaboratori: Luana Pioppi, Alessandro Laureti e Marco Gobbino. Revisori dei conti Giampietro Chiodini e Lucio Brunetti per i professionali e Stefano Giommini per i collaboratori. Probiviri dell’Associazione Piero Pianigiani e Italo Carmignani per i professionali e Danilo Nardoni per i collaboratori. Entro un mese si terrà il primo Consiglio direttivo per l’assegnazione delle cariche sociali.

Rinnovo delle cariche Gruppo Umbro Unione Stampa Sportiva Italiana – Presso i seggi di Perugia e Terni si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del Gruppo Umbro dell’Ussi. Sono risultati eletti per i Professionali: Giorgio Palenga, Antonello Ferroni, Emanuele Lombardini, Domenico Cantarini, Marco Taccucci, Luca Pisinicca. Per i Collaboratori: Simone Lini, Stefano Giommini, Maria Moroni. Per il Collegio Revisori dei Conti: Lorenzo Fiorucci e Fabrizio Paladino (Professionali), Walter Rondoni (Collaboratori). Entro un mese si riunirà il nuovo consiglio per l’assegnazione delle cariche sociali

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo