CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Drammatico incidente stradale, grave il tecnico dell’Attiglianese

EVIDENZA Cronaca e Attualità Extra

Drammatico incidente stradale, grave il tecnico dell’Attiglianese

Redazione
Condividi
L'intervento del 118
L'intervento del 118

ATTIGLIANO – La notizia è arrivata con un post sulla pagina facebook della Nuova Attiglianese, che annunciava il rinvio del match col Collepepe, valido per la seconda Categoria girone D: Daniele Mancini, 37 anni, il tecnico della formazione di Attigliano, è attualmente ricoverato in rianimazione in prognosi riservata a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto ieri sera.

A seguito di un impatto tra due autovetture, lungo il tratto autostradale che collega i caselli di Orte ed Attigliano, il tecnico Daniele Mancini è stato trasportato con urgenza all’ospedale di Terni. Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone. Il trentasettenne aveva da poco concluso la seduta di allenamento.

Così il club. Così la società nel post:  “Su questa pagina si dovrebbe parlare solo di calcio, di sport e di feste. Oggi purtroppo siamo costretti a parlare del grave incidente che ha coinvolto il nostro mister, un ragazzo che in poche settimane si è fatto apprezzare da tutti, diventando rapidamente “uno di noi. Dato che non esistono parole adeguate a commentare un ragazzo di 37 anni ricoverato in rianimazione, l’unica cosa che ci sentiamo di dire, dal primo all’ultimo dei nostri tesserati è: IN BOCCA AL LUPO DANIELE E….SBRIGATI PERCHÉ NOI TI ASPETTIAMO DI NUOVO SUL CAMPO!!!
Ps. Cogliamo l’occasione per ringraziare la società del Collepepe per aver capito la situazione e aver aver accettato il rinvio della gara di domani. Sinceramente non avremmo avuto la testa x pensare al calcio” –

 

Tags: