martedì 30 Maggio 2023 - 10:57
13.1 C
Rome

Dramma dopo Perugia-Ascoli: tifoso marchigiano muore allo stadio

Si tratta di un uomo residente a San Benedetto del Tronto, ha accusato un malore

PERUGIA –  Finisce in tragedia Perugia-Ascoli. Un tifoso del club bianconero di 56 anni è morto per un malore dopo il fischio finale. Si tratta di un uomo residente a San Benedetto del Tronto.  Soccorso dal personale del 118 sulle tribune del settore ospiti l’uomo è stato trasportato all’Ospedale di Perugia dove è giunto senza vita. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Cordoglio  anche da parte dei tifosi del Grifo a quelli bianconeri per questa tragedia

La nota dell’Ascoli. Così la nota del club bianconero. “È con immenso dolore e incredulità che l’Ascoli Calcio apprende della morte di un suo tifoso avvenuta in occasione della trasferta della squadra al “Curi” di Perugia. Una serata che doveva essere di festa per i colori bianconeri si è trasformata in una tragedia che ha lasciato tutti interdetti e affranti. Il patron Massimo Pulcinelli, il presidente Neri e tutto il cda dell’Ascoli esprimono profondo e sincero cordoglio alla famiglia”.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]