CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Dilettanti, cinquina del Trestina. Vanno a gonfie vele anche Bastia, Pontevalleceppi, Cannara

Calcio Perugia Terni Alta Umbria Assisi Sport Foligno Spoleto Marsciano Todi Deruta Narni Orvieto Amelia Trasimeno

Dilettanti, cinquina del Trestina. Vanno a gonfie vele anche Bastia, Pontevalleceppi, Cannara

Redazione sportiva
Condividi

SERIE D- Il Trestina fa cinquina, Foligno sempre ultimo.

Gran colpo del Trestina di Riccardo Zampagna che ne fa cinque alla Torres e lancia lo sprint dopo un inizio di stagione altalenante. Il Città di Castello del Tamba Fiorucci non va oltre il pareggio a Sassari sul campo del Latte Dolce, il Sansepolcro fa pari sul difficile campo del San Teodoro. Buio pesto in casa Foligno, sconfitto al Blasone dopo dall’Albalonga dopo una sfida epica: falchetti sempre a fondo classifica.

GIRONE G – 6. Giornata
Città di Foligno-Albalonga 1-2
L’Aquila-Lanusei 3-1
Latte Dolce-Città di Castello 1-1
Monterosi-Arzachena 3-1
Muravera-Flaminia Civitacastellana 0-0
Nuorese-Avezzano 1-0
Rieti-Ostia Mare 5-1
San Teodoro-Vivi Altotevere Sansepolcro 1-1
Trestina-Torres 5-0
Classifica: Arzachena 13, Nuorese 12*, Rieti, Albalonga, Flaminia  e Ostia Mare 11, Avezzano e Monterosi 10, L’Aquila 9, San Teodoro 8, Trestina 7, Città di Castello e Sansepolcro 6*,  Latte Dolce e Muravera 4; Torres e Lanusei 3, Città di Foligno 2 (*)= una partita in meno

ECCELLENZABastia senza freni, colpo Fontanelle all’ultimo tuffo.

Non si ferma la marcia del Bastia: a Deruta la formazione biancorossa supera anche il Torgiano e allunga in vetta. Scoppiettante pareggio 4-4 al Menicucci fra Castel del Piano e Voluntas, coi biancorossi che perdono una grande occasione per restare la sola inseguitrice della capolista: ne approfittano l’Angelana, che batte la Narnese e il Villabiagio che passa a Lama, entrambi agganciano i ragazzi di Negro. Brunori regala i tre punti al Petrignano, beffa clamorosa per il Massa Martana, scondfitto al 90′ dal Fontanelle Branca.

5.Giornata
Angelana-Narnese 2-0
Castel del Piano-Voluntas Spoleto 4-4
Lama-Villabiagio 0-1
Massa Martana-Fontanelle Branca 0-1
Petrignano-Atletico Orte 1-0
San Sisto-Ventinella 2-1
Subasio-Gualdo Casacastalda 3-2
Torgiano-Bastia 0-2
Classifica: Bastia 13; Angelana, Villabiagio e Voluntas Spoleto 10; Castel del Piano  9, San Sisto, Petrignano e Gualdo Casacastalda 8; Subasio  7; Fontanelle Branca e Lama 6;  Ventinella 5;  Narnese 4; Torgiano  3; Massa Martana 2; Atletico Orte 1.

PROMOZIONE GIRONE A- Trasimeno pari al “degli Ornari”, Pontevalleceppi solo

Prosegue la corsa in vetta del Pontevalleceppi, che supera anche il Madonna del Latte e puntella la vetta e anzi ora è da sola, visto la Trasimeno non va oltre il pareggio contro il fanalino di coda Pontevecchio: i biancorossi sono agganciati dall’Ellera che passa a Montone. Bella vittoria dell’Agello nel derby col Tavernella, mentre la sfida altotiberina fra Pietralunghese e Lerchi è risolta al 95′ da un gol di Becci che regala il pari ai padroni di casa.

5.Giornata
Agello-Tavernelle 3-2
Marra San Feliciano-Virtus Sangiustino 1-1
Montone-Ellera 0-1
Pianello-San Marco Juventina 0-1
Pievese-Casa del Diavolo 0-2
Pietralunghese-San Lorenzo Lerchi 1-1
Pontevalleceppi-Madonna del Latte San Secondo 2-1
Pontevecchio-Trasimeno 1-1
Classifica: Pontevalleceppi 13;  Ellera e Trasimeno 11;Casa del Diavolo, Agello  e Tavernelle 9;Virtus San Giustino 8, Pietralunghese,  e San Marco Juventina, 7;  Pievese 6;San Lorenzo Lerchi e Marra San Feliciano 5;  Madonna del Latte San Secondo,Montone,   4; Pianello 3, Pontevecchio 3.

PROMOZIONE GIRONE B – Cannara e Todi a punteggio pieno

Il duetto fra Cannara e Todi prosegue: rossoblù e biancorossi a punteggio pieno dopo cinque partite, l’indirizzo che sta prendendo il campionato è ormai chiaro. Prima vittoria del Campitello che ne fa 4 al Giove, vince per la prima volta anche l’Amerina che supera il Nocera lasciando il Montefranco a fondo classifica. Corsara l’Orvietana, che si impone sul campo della Nuova Gualdo

5.Giornata
Amc 98-Olympia Thyrus 0-2
Amerina-Nocera 1-0
Assisi-Cannara 1-2
Campitello-Giove 4-1
Ducato-Clitunno 1-0
Montefranco-Todi 1-2
Nuova Fulginium-Nestor 3-1
Nuova Gualdo Bastardo-Orvietana 0-2
Classifica: Cannara e Todi 15; Olympia Thyrus 12; Orvietana e Nuova Fulginium 10; Nuova Gualdo Bastardo 9; Clitunno 8; Ducato 7;  Assisi 6; Campitello e Nocera 5;  Giove 4, Amc 98  e Amerina 3; Nestor e Montefranco 1

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo