CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Da Perugia, Ternana e Sintini arrivano messaggi di sostegno a Mihajlovic

Cronaca e Attualità

Da Perugia, Ternana e Sintini arrivano messaggi di sostegno a Mihajlovic

Redazione
Condividi

Sinisa Mihajlovic

TERNI/PERUGIA – Pioggia di messaggi di sostegno sono giunti in queste ore al tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic che ha annunciato di avere la leucemia, ma che – per volontà del club – resterà l’allenatore dei rossoblù.

Oddo Il tecnico del Perugia Massimo Oddo, compagno di squadra del serbo alla Lazio, scrive: “Forza Sinisa”, così come anche Stefano Fiore, pronto ad entrare nello staff di Oddo: “Ne hai fatto il tuo “motto” sempre e comunque…NON MOLLARE MAI!!!!!!!forza Sini”. L’ex grifone Materazzi: “Al tuo fianco in tante battaglie, vincerai anche questa Sinisa
#ForzaSinisa #Guerriero #uomovero”

 Ternana La Ternana calcio, su  twitter scrive: “Con la solita forza, a denti stretti!”

Sintini. “La malattia si può battere. Sei un lottatore e non mollare. Vai avanti giorno per giorno”: è il messaggio inviato a Sinisa Mihajlovic, che ha annunciato di avere la leucemia, da Giacomo Sintini, ex pallavolista guarito da un linfoma scoperto quando era ancora in attività e curato all’ospedale di Perugia. Lo fa rispondendo all’Ansa. “Oggi la medicina – spiega – è pronta per battere queste malattie. La leucemia – ricorda – la scoprii nel giugno del 2011, reduce da una stagione in Russia. A curarmi è stato il team del reparto di oncoematologia dell’ospedale di Perugia guidato dal professor Brunangelo Falini”.
Dalla malattia è guarito. “Per questo – conclude – a Mihajilovic dico: non mollare, si può vincere”.

Tags: