venerdì 2 Dicembre 2022 - 17:03
8.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Da Norcia il monito di Legnini: “Imprenditori, stop al Bonus 110, tornate a ricostruire”

Questo l'appello del Commissario alla ricostruzione per il Sisma del Centro Italia al Global Economic Forum organizzato dalla ESG 89

NORCIA–  “Architetti, geologi, geometri, imprenditori, tornate qui a lavorare perchè la Ricostruzione è un processo affidabile, rodato e collaudato”.

Questo l’appello del Commissario alla ricostruzione per il Sisma del Centro Italia, Giovanni Legnini, in merito al superbonus, lanciato da Norcia nel corso della giornata inaugurale del terzo Global Economic Forum organizzato dalla Esg89 di Giovanni Giorgetti.

“Diciamolo ai professionisti, alle imprese, ricostruire il centro Italia è una necessità inderogabile. Negli ultimi due anni ha fatto passi notevoli, oggi abbiamo 14mila decreti di concessione di contributi. A Norcia quasi 800 edifici finanziati”, ha detto Legnini.

Alla prima giornata, che si è svolta in piazza San Benedetto ed è stata coordinata da Elisabetta Guidobaldi dell’Ansa, oltre a Legnini hanno preso parte Massimo Pronio, della rappresentanza italiana della Commissione Europea, l’Europarlamentare di Fi Luisa Regimenti, il sindaco di Norcia Nicola Alemanno, l’assessore regionale Enrico Melasecche, Marcello Capra del Ministero della Transizione Ecologica ed alcuni imprenditori: Alessandro Decio del Banco Desio, Giacomo Filippi Coccetta di Confindustria Umbria, Davide Granieri, vice presidente di Coldiretti, Ernesto Lanzillo di Deloitte e Marco Santori, consigliere di Alce Nero.

 

 

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]