CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Da Amici a Collestrada, meet & greet con Thomas

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Extra Città

Da Amici a Collestrada, meet & greet con Thomas

Redazione cultura
Condividi

PERUGIA – Al centro commerciale Collestrada domenica 4 giugno alle ore 16.30 l’appuntamento è con Thomas, cantante e ballerino di hip hop, apprezzatissimo performer dell’ultima edizione di Amici (programma Mediaset condotto da Maria De Filippi). Thomas, attualmente impegnato nel lungo instore tour, ha scelto il centro commerciale umbro per presentare il suo cd Oggi più che mai ai suo fan, firmarne le copie e fare la foto con i possessori degli stessi. Per incontrare l’artista sarà dunque necessario portare con sé la propria copia del cd (La presenza di un accompagnatore è consentita solo per i minori o disabili). I minori che vorranno salire sul palco per farsi fotografare con l’artista dovranno essere muniti della liberatoria firmata dai genitori, o chi ne fa le veci, che autorizza l’utilizzo della loro immagine. La liberatoria potrà essere compilata e firmata presso gli uffici di direzione del Centro Commerciale Collestrada tutti i giorni dalle 9.30 alle 17 (scaricabile dal sito del centro commerciale) o nelle postazioni all’uopo previste in galleria il giorno stesso a partire dalle ore 13.

Non sarà possibile fare selfie con l’artista. Il centro commerciale Collestrada mette infatti a disposizione un fotografo professionista, il quale avrà il compito di immortalare i partecipanti con gli artisti. Tutte le foto saranno disponibili gratuitamente a partire dal giorno seguente dopo le ore 16 sulla pagina di Facebook Collestrada.

Gli appuntamenti proseguiranno sabato 10 giugno con il vincitore di Sanremo Francesco Gabbani e domenica 11 giugno con il rapper Ghali.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere