CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Corsa all’Anello Narni, prima prova di campo per Mezule, Fraporta e Santa Maria

Eventi Cultura e Spettacolo Narni Orvieto Amelia Extra Città

Corsa all’Anello Narni, prima prova di campo per Mezule, Fraporta e Santa Maria

Redazione cultura
Condividi

Santirosi (Mezule)

NARNI – Ha preso il via ieri (5 maggio) allo stadio San Girolamo di Narni la prima sessione di prove sul campo in attesa della Corsa all’Anello del 13 maggio. A scendere in campo sono stati i cavalieri di Mezule, Fraporta e Santa Maria guidati dai responsabili delle scuderie Marco Della Rosa (Mezule), Edoardo Secondi (Fraporta) e Diego Cipiccia
(Santa Maria). Per un’ora e mezza, come da regolamento, i fantini hanno saggiato il terreno e verificato le reazioni di ogni singolo binomio (cavallo-cavaliere).

Scoccione (Fraporta)

Scoccione (Fraporta)

Terzieri in campo – Il primo terziere a scendere in campo è stato Mezule con i tre cavalieri titolari Mirko Concetti su Selavalava e Amaltra, Ernesto Santirosi su NoTrip For Cats e Sensual Rock e Daniele Scarponi su Mearas. Subito dopo ha provato Fraporta con i titolari Alessandro Scoccione su London Eye, Luca Paterni su Mazzini, Massimo Gubbini su Deltakal e la riserva Cristiano Liti su Soap Opera, provata anche da Luca Chitarrini. L’ultimo a provare è stato il terziere Santa Maria con i titolari Marco Diafaldi su Pianeta, Tommaso Suadoni su Regina California e Review Blanc, Diego Cipiccia su Carlotta Spirit. Hanno provato inoltre Marco Bisonni su Gaggiano e Jonathan Anselmicchio su Peppolino.

Cipiccia (Santa Maria)

Cipiccia (Santa Maria)

Durante le prove non è risultato alcun problema. Per quanto riguarda i cavalli i binomi cavaliere – cavallo c’è ancora il massimo riserbo e bisognerà attendere i prossimi giorni per avere maggiori chiarificazioni.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere