CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Corsa all’Anello, Marianna Norillo al suo ingresso a Narni

Eventi Cultura e Spettacolo Narni Orvieto Amelia Extra Città

Corsa all’Anello, Marianna Norillo al suo ingresso a Narni

Redazione cultura
Condividi

foto dalla pagina Facebook "Ti racconto un viaggio"

NARNI – Previsto per domani mattina (3 maggio) l’ingresso a Narni della prima madrina della 50esima edizione della Corsa all’Anello, Marianna Norillo. La travel blogger parteciperà alla messa solenne e alla processione in onore di San Giovenale, patrono di Narni, per narrare l’emozionante momento per la comunità narnese attraverso il suo racconto e le sue immagini. Durante il pomeriggio, la Norillo, lascerà i vestiti “moderni” per indossare un sontuoso abito trecentesco e assisterà alla Corsa all’Anello storica che si terrà in piazza dei Priori. Anche in questo caso il racconto prenderà così il via in seno alla tradizionale manifestazione molto sentita dai contradaioli.

Marianna Norillo è una viaggiatrice e scrittrice che è riuscita a distillare il suo talento e la sua passione nel blog “Ti racconto un viaggio” in cui racconta in maniera fresca i suoi viaggi e non solo. Inserita dal Corriere della Sera tra le venti travel blogger assolutamente da seguire nel 2018, arriverà a Narni con la consapevolezza di percorrere un nuovo e particolare viaggio, all’interno della giornata dedicata al patrono, nella splendida cornice della Corsa all’Anello.

La 50esima edizione della Corsa all’Anello avrà, come anticipato, tre madrine. L’Ente Corsa all’Anello, in occasione della data importante raggiunta dalla festa cittadina, ha infatti deciso di triplicare le testimonial che sfileranno in corteo in tre diverse occasioni: corsa storica, corteo storico e corsa moderna. Le tre dame oltre a sfilare racconteranno la città e la Corsa all’Anello. Per il grande corteo storico, sabato 12 maggio, sfilerà la celebre influencer, attrice e modella olandese Sunna Neuféglise che sul suo profilo instagram conta oltre 50mila follower e che ha già svelato la sua partecipazione alla Corsa all’Anello, conquistando molte prime pagine della stampa olandese. L’influencer, che è già stata a Narni, racconterà con una serie di foto il corteo e la città. Per la corsa moderna al lo stadio San Girolamo, domenica 13 maggio ci sarà invece Diana Bancale, giornalista ed autrice del seguito blog “In viaggio da sola”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere