giovedì 27 Gennaio 2022 - 06:07
-2.3 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Coronavirus, positivo e in isolamento viene bloccato mentre è in barca al Trasimeno: denunciato

A seguito di accertamenti i militari hanno potuto constatare era in quel momento era destinatario del provvedimento sanitario di isolamento domiciliare,

MAGIONE – Era positivo al Covid e per questo destinatario di un provvedimento sanitario di isolamento domiciliare, un uomo sorpreso invece dai carabinieri a bordo di una barca sul lago Trasimeno. Si tratta di un quarantanovenne già noto ai militari, che è stato denunciato a piede libero. I carabinieri del natante di Castiglione del Lago, quotidianamente impegnati nel pattugliamento delle acque del lago Trasimeno, domenica scorsa, hanno controllato l’uomo, che si trovava a bordo della propria imbarcazione nei pressi dell’imbarco dei traghetti che portano a Isola Maggiore di Tuoro sul Trasimeno.

Provvedimento

A seguito di accertamenti i militari hanno potuto constatare era in quel momento era destinatario del provvedimento sanitario di isolamento domiciliare, a seguito della positività al Covid-19 riscontrata il 27 dicembre. I militari dell’imbarcazione svolgono servizi di pattugliamento dello specchio d’ cqua controllando non solo il rispetto delle normative inerenti la navigazione, ma fornendo il proprio sostegno anche nel corso di tutte le attività socio-culturali che si svolgono al lago Trasimeno.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi