CARICAMENTO

Scrivi per cercare

L’assessore regionale Coletto positivo al Coronavirus: l’intera Giunta in quarantena

EVIDENZA Perugia Terni

L’assessore regionale Coletto positivo al Coronavirus: l’intera Giunta in quarantena

Redazione
Condividi
Luca Coletto
Luca Coletto

PERUGIA – E’ risultato positivo al Covid-19 l’assessore regionale alla sanità Luca Coletto e per questo è scatta la quarantena per l’intera giunta, presidente Donatella Tesei compresa. L’esito positivo del tampone a Coletto si è appreso lunedì mattina alla vigila del consiglio regionale inizialmente convocato per martedì, ma che sarà ricalendarizzato per il 28 e sarà riunito con ogni probabilità a distanza.

La rete In una nota la Regione ha fatto sapere che le condizioni di salute di Coletto sono buone ed è stata ricostruita la rete dei contatti per gli interventi di sanità pubblica conseguenti. A settembre a risultare positivo al Covid-19 era stato anche l’assessore alle infrastrutture e ai trasporti Enrico Melasecche. Come di prassi anche stavolta scatterà la sanificazione di palazzo Donini e di tutti gli altri uffici della Regione in cui Coletto ha lavorato negli ultimi giorni.

Giunta operativa “L’azione del governo regionale – dichiara in una nota Tesei – è assicurata. Sia io che gli assessori siamo perfettamente operativi, nel rispetto delle norme e delle modalità specifiche del caso, sotto la sorveglianza della Usl numero 1. All’assessore – continua la presidente – invio gli auguri da parte di tutti i suoi colleghi di Giunta di una pronta e rapida guarigione”.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere