domenica 7 Agosto 2022 - 19:00
29.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Coronavirus, a Foligno punto vaccinazioni per ragazzi dal 16 gennaio

Ogni domenica mattina, dalle 8 alle 14 alla residenza sanitaria anziani ' Villa La Quiete'

FOLIGNO  – “A Foligno i ragazzi dai 12 ai 17 anni potranno sottoporsi fino a 150 vaccinazioni ogni domenica mattina, dalle 8 alle 14 alla residenza sanitaria anziani ‘ Villa La Quiete’ in vocabolo Colpernaco 2, a partire da domenica prossima 16 gennaio”: lo annuncia il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Sono particolarmente soddisfatto di essere riuscito, con il pieno supporto dell’ Amministrazione comunale – sottolinea – a creare la giusta sinergia tra la responsabile di Villa La Quiete Stefania Occhietti, il direttore del distretto Asl di Foligno, Paolo Tozzi, che ringrazio per l’ impegno e la collaborazione, e l’Esercito, che con il proprio personale specializzato effettuerà le vaccinazioni”.

Personale infermieristico

“La cooperativa ‘ La Terza Assistenza’ – annuncia Zuccarini in una nota -metterà personale infermieristico e sala congressi (a disposizione completamente gratuita). Ancora una volta, in situazioni delicate quanto urgenti, il lavoro di squadra tra Amministrazione comunale, Asl, Esercito e strutture private, ai quali rinnovo i ringraziamenti, produce grandi risultati a servizio del territorio e dell’ intera comunità”. L’accesso sarà libero senza prenotazione.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]