martedì 24 Maggio 2022 - 01:10
21.8 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Corciano, sono in ritardo con l’affitto: li minaccia con l’accetta

Il vicino proprietario di casa ha puntato l'arma contro, inseguendo sia la donna che il suo fidanzato

CORCIANO – La Polizia è intervenuta mercoledì a Corciano per una segnalazione relativa ad una lite fra un uomo ed una giovane coppia, che stava degenerando. All’arrivo degli agenti la donna della coppia ha spiegato loro che a diversi mesi era in lite con i proprietari dell’appartamento per via dei suoi ritardi nel pagamento di alcuni canoni d’affitto. La giovane ha raccontato che, poco prima dell’arrivo degli agenti, si era affacciata dal balcone per salutare il proprio fidanzato che era passato a trovarla. In quell’occasione, il suo vicino nonché proprietario del suo alloggio, intento a tagliare legna nel garage, era uscito sulla strada minacciando con una grossa accetta prima il ragazzo e, in un secondo momento, anche la fidanzata che lo aveva difeso.

Gli agenti, dopo aver riportato la calma fra le parti, hanno denunciato per minaccia aggravata l’autore del gesto. L’ascia, invece, è stata sottoposta a sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]