domenica 29 Maggio 2022 - 10:28
16.3 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Corciano, pellet pagato e non consegnato: ‘Striscia la notizia’ segue il caso

Valerio Staffelli e le telecamere del programma di canale 5 arrivano in una azienda del territorio. La promessa: "Entro la prossima settimana sarà tutto risolto"

CORCIANO – Un’azienda umbra finisce nel mirino di “Striscia la notizia”. Si tratta di una ditta di pellet con sede a Corciano, che è stata raggiunta dai microfoni del programma di Canale 5, segnatamente di Valerio Staffelli a seguito di segnalazioni di mancata consegna del combustibile da riscaldamento dopo il pagamento anticipato.

“Un danno – dice l’inviato di Striscia la Notizia – che si aggirerebbe attorno a centinaia di migliaia di euro”. Staffelli raggiunge poi l’azienda nel magazzino pieno di sacchi di pellet e chiede conto della mancata consegna nonostante i sacchi siano disponibili (anche per in visione per il cliente, come fa sentire una telefonata). Il responsabile intervistato prima parla di “sacchi di proprietà della precedente società, li stiamo finendo di consegnare noi” e poi dopo aver accusato Staffelli di “voler mettere in cattiva luce la società” spiega che “entro lunedì o martedì della prossima settimana, come ho già detto al telefono anche oggi, sarà tutto sistemato, chi vuole i soldi indietro li avrà, chi vuole il pellet lo prenderà”. Il servizio completo è disponibile sul sito del programma.

Aggiornamento: Ad oltre 20 giorni dall’incursione, Valerio Staffelli è tornato nel negozio per vedere se era stata mantenuta la promessa di ridare indietro i soldi o fornire la merce e l’esito è stato negativo. Il conduttore ha intervistato alcuni clienti che hanno confermato di non aver ricevuto nè l’una cosa nè l’altra. Rintracciato telefonicamente il responsabile – che aveva reagito alla messa in onda del primo servizio con una serie di minacce nei confronti di Staffelli stesso – non ha fornito spiegazioni.

- Pubblicità -spot_img
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini
Giornalista, cittadino d'Europa

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]