martedì 24 Maggio 2022 - 13:25
17.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Corciano, domani al via la Fiera del Disco con espositori da tutta Europa

L'evento si svolgerà presso il Quasar Village ed è giunto alla quinta edizione

PERUGIA -Dischi rari e da collezione domani e dopodomani al Quasar Village di Corciano per la Fiera del Disco, quinta edizione, che quest’anno mette insieme Ernyaldisco e  l’Associazione Culturale ‘Per un pugno di dischi’.

Una rivincita del vinile nell’epoca del digitale: “Oggi  queste fiere – spiegano in una nota gli organizzatori – rappresentano l’unico luogo dove gli audiofili, i collezionisti e gli appassionati hanno la possibilità di trovare l’edizione rara, la prima stampa, il singolo introvabile o il live proibito della propria band preferita. Il vinile è “il più grande ritorno che si è visto nel mondo musicale degli anni 2000” ma deve essere curato, vezzeggiato, coccolato, lusingato, goduto e aiutato a crescere come se fosse un nuovo genere musicale”.

Espositori da tutta Europa porteranno dischi di ogni genere. L’obiettivo dell’evento è quello di offrire agli appassionati una vasta selezione di vinili da collezione e occasioni da non perdere. Oltre alla possibilità di acquistare e scambiare dischi e cd, i collezionisti avranno anche l’occasione di far valutare il proprio patrimonio discografico da esperti e professionisti del settore.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]