martedì 21 Settembre 2021 - 07:49
21.5 C
Rome

Coppa Italia, Perugia corsaro al Mapei Stadium contro il Sassuolo: ora c’è il Napoli

SASSUOLO (4-2-3-1): Russo, Duncan, Peluso, Obiang, Muldur, Raspadori, Traorè, Tripaldelli (12′ st Djuricic), Piccinini (41′ st Pellegrini), Mazzitelli (12′ st Rogerio), Bourabia. A disposizione: Pegolo, Turati, Ferrari, Ghion, Oddei, Marginean. All. Roberto De Zerbi.
PERUGIA (4-3-2-1): Fulignati, Mazzocchi (20′ st Falzerano), Gyomber (34′ st Nzita), Falasco, Di Chiara, Carraro, Balic, Nicolussi Caviglia, Fernandes (20′ st Sgarbi), Capone, Falcinelli. A disposizione: Vicario, Albertoni, Rodin, Iemmello, Dragomir, Buonaiuto, Konate, Melchiorri. All. Oddo
ARBITRO: Simone Sozza della sezione di Seregno (Assistenti: Michele Grossi di Frosinone e Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto ufficiale Giacomo Camplone di Pescara)
RETI: 9′ pt Mazzocchi, 17′ pt Nicolussi Caviglia, 37′ st Bourabia
NOTE: Amminiti: Bourabia, Balic, Falasco, Sgarbi, Rogerio, Di Chiara, Pellegrini
REGGIO EMILIA – Perugia corsaro al Mapei Stadium in Tim Cup. I grifoni di Massimo Oddo, nel pomeriggio del 4 dicembre, hanno steso i padroni di casa del Sassuolo per 1-2 nel quarto turno di Coppa Italia. Ad aprire le marcature al 9′ è Mazzocchi, poi è la volta di Nicolussi che sigla il raddoppio biancorosso pochi minuti dopo al 17′. Per i neroverdi a tentare l’ultimo assalto è Bourabia al 37′ della ripresa. Per i biancorossi si prospetta una nuova gara dal sapore di serie A nel prossimo turno, visto che agli ottavi di finale della Coppa tricolore ad attendere il team perugino allo stadio San Paolo sarà il Napoli di Carletto Ancelotti.
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi