CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Congresso Pd, a Terni Pardini annuncia una conferenza stampa

Terni Politica

Congresso Pd, a Terni Pardini annuncia una conferenza stampa

Andrea Giuli
Condividi

La sede del Pd di Terni

TERNI – Forse è la volta buona. Forse. Sembra che, tramite messaggio via telefonino, il chirurgo bresciano-ternano Alessandro Pardini abbia sciolto il nodo circa un suo impegno diretto nel partito democratico ternano di cui ha preso la tessera nei giorni scorsi. img_5527

Messaggio L’eterno candidato, infatti, avrebbe invitato, in queste ore, militanti e iscritti ad una sorta di conferenza stampa per lunedì pomeriggio, 2 ottobre, presso la sede del Pd ternano in via Mazzini, raccomandando una “ragguardevole partecipazione”. La sensazione generale – ma di questi tempi è bene usare qualche tonnellata di condizionali – è che il noto medico (già parlamentare dell’Ulivo) voglia annunciare formalmente la sua candidatura (o la sua disponibilità) per la segreteria comunale del Pd ternano, il cui congresso si celebrerà entro il prossimo 12 novembre. Una candidatura che lanotiziaquotidiana.it aveva già anticipato lo scorso 31 agosto.

Tessere Intanto, nella serata di lunedì è terminato ufficialmente, come da scadenza prevista, il tesseramento 2017 del Pd, i cui aderenti potranno votare negli imminenti congressi territoriali, insieme ai tesserati 2016. Da quanto trapela, la corsa alla tessera è stata forsennata. I primi conti parlano complessivamente di circa 200 tessere in più rispetto all’anno precedente per quanto riguarda la sola città di Terni. Tutto “materiale” che, ovviamente, sarà oggetto e materia prima di uno confronto congressuale che si annuncia non proprio zuccherato.

(Servizio in aggiornamento) 

 

 

 

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere