CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Comunità Incontro, per la Fondazione una sede anche in Calabria

Narni Orvieto Amelia Extra

Comunità Incontro, per la Fondazione una sede anche in Calabria

Redazione
Condividi

AMELIA – Sarà consegnata lunedì 21 maggio alla Comunità Incontro Onlus di don Gelmini la prestigiosa sede amministrativa di palazzo Mendicino a San Mango D’Aquino. Saranno presenti alla consegna le massime autorità civili, militari, politiche della regione Calabria e il consiglio d’amministrazione della Comunità Incontro.

Lo storico palazzo ospiterà la sede della Fondazione Incontro. Verrà nominato un presidente locale e un comitato d’onore che dovranno occuparsi di sostenere la Fondazione, ma anche la Comunità Incontro. A palazzo Mendicino verrà collocato anche un ufficio dove si terranno colloqui e verranno raccolti dati, rivolto a persone che hanno bisogno di aiuto finite nella rete delle nuove e vecchie dipendenze (alcol, ludopatie, sostanze, cyberbullismo) che vogliono intraprendere il percorso comunitario.

Verrà nominato un operatore responsabile per i colloqui  e periodicamente operatori della casa madre, Molino Silla di Amelia (Terni), si recheranno nella struttura di San Mango D’aquino per ulteriori colloqui motivazionali che permetteranno, poi, l’ingresso alla Comunità Incontro. L’inaugurazione della sede amministrativa è fissata per le 11 e 30 del 21 maggio, seguirà alle 12 un convegno che verrà ospitato nella sede del palazzo della Cultura.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo