venerdì 2 Dicembre 2022 - 17:25
8.4 C
Rome
Home Sport Colpo Ternana Femminile, arriva la carioca Renatinha

Colpo Ternana Femminile, arriva la carioca Renatinha

0
Colpo Ternana Femminile, arriva la carioca Renatinha

TERNI – Gran colpo della Ternana Femminile, che si assicura la fuoriclasse carioca Renata Adamatti, classe 1993, per le prossime due stagioni. La giocatrice che recentemente ha trascinato la sua nazionale alla vittoria del Mondiale Universitario proprio nella sua terra conquistando il premio di migliore giocatrice non che capocannoniere del torneo e punto di forza della seleçao brasiliana vestirà la maglia n. 9.

Il dg Damiano Basile, presenta il colpo dell’estate: “Sono tre anni circa che seguo Renata nella sua crescita ed evoluzione calcettistica, lei sarà il presente e il futuro della Ternana Femminile. Ci siamo conosciuti tre stagioni fa in Spagna durante il Mondiale e già da lì mi fece una grandissima impressione. Quando questo inverno abbiamo trovato l’intesa per il biennale, ne sono stato felicissimo. Adesso abbiamo il dovere di fare molto bene e andare a segno per far felici i nostri tifosi e convincere che chi investirà nella nostra società avrà serietà e competenza assoluta nell’unico sport indoor di livello nazionale a Terni.”

Così la brasiliana: “Prometto che uscirò sempre stremata dal campo perchè il mio obiettivo è onorare la maglia e farla vincere. Voglio che la Ternana mantenga il livello altissimo della sua storia con finali e trofei alzati, soprattutto rendere felici i suo grandi tifosi passionali. Spero davvero di accontentarli in tutto questo.”