CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Colpo di sonno mentre è alla guida, tragedia sfiorata ad Attigliano

Cronaca e Attualità Narni Orvieto Amelia

Colpo di sonno mentre è alla guida, tragedia sfiorata ad Attigliano

Emanuele Lombardini
Condividi

ATTIGLIANO – Soltanto per un puro caso, un colpo di fortuna, non ci sono state vittime, ma stamattina (erano da poco passate le 8.30), lungo la A1 in prossimità dello svincolo per Attigliano si è davvero rischiato grosso. Un uomo di 45 anni, napoletano ha infatti perso il controllo dell’autoarticolato che stava guidando ed è andato fuori strada.

In particolare, ha perso il controllo della bisarca, sulla quale c’erano 10 automobili. Tra le cause potrebbe esserci un colpo di sonno, anche in considerazione che l’uomo era partito nella notte da Torino con il carico.  Delle automobili, tre sono cadute a terra e sette sono rimaste incastrate nei pianali, come si vede anche dalle foto qui sotto: il conducente invece è rimasto lievemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Orvieto. Per fortuna in quel momento non passavano altre automobili e quindi nessun altro è rimasto coinvolto nell’incidente.

Per lungo tempo il traffico è rimasto intasato con code di 8 chilometri e circolazione su una sola corsia entrando nell’area parcheggio di Attigliano. Sul posto la polizia stradale, in testa il comandante Spagnoli e i vigili del Fuoco.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere