CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Colletta alimentare domani in 260 negozi. Venturi: ‘Sfollati ospiti a Perugia hanno voluto contribuire”

Perugia Cronaca e Attualità Terni Alta Umbria Assisi Foligno Spoleto Marsciano Todi Deruta Narni Orvieto Amelia Trasimeno Città

Colletta alimentare domani in 260 negozi. Venturi: ‘Sfollati ospiti a Perugia hanno voluto contribuire”

Redazione
Condividi

Colletta alimentare

PERUGIA – In Umbria sono 260 i punti vendita dove si svolgerà domani la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare tra cui per il terzo anno si raccoglieranno alimenti per i poveri anche dentro la Casa Circondariale di Capanne. E’ un gesto che coinvolge tutti, anche i nostri amici che hanno visto casa distrutta per il terremoto, a Perugia si coinvolgeranno con noi per raccogliere alimenti per chi ha più bisogno, e a Terni alcuni detenuti della Casa circondariale aiuteranno al magazzino per scaricare i prodotti raccolti e sistemarli. Insomma apre il cuore di tutti. Dal 25 novembre al 3 dicembre è attivo l’SMS solidale 45512 basta inviare un SMS o chiamare dal fisso per donare 2 euro al Banco Alimentare.

Venturi: “Solidarietà anche dai terremotati”. Soldiarietà anche per i terremotati, ma anche dai terremotati stessi. Il presidente del Banco Alimentare Walter Venturi spiega infatti che: “Ovviamente quello che raccoglieremo lo metteremo quando la Protezione Civile ce lo chiederà anche a disposizione dei terremotati. Per adesso hanno abbastanza scorte, ma quando ci chiameranno saremo pronti”. Ma la notizia è un’altra: “I terremotati ospiti qui a Perugia hanno voluto essere parte loro stessi di questa iniziativa e dare una mano e questo ci ha fatto davvero grande piacere”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere