CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Collestrada, bagno di folla per Thomas di Amici 16. Sabato arriva Gabbani

Eventi Perugia Extra

Collestrada, bagno di folla per Thomas di Amici 16. Sabato arriva Gabbani

Redazione cultura
Condividi

PERUGIA – Bagno di folla domenica pomeriggio per Thomas Bocchimpani, il diciassettenne cantante reduce dall’ultima edizione di Amici al centro commerciale Collestrada per l’in store del suo Ep d’esordio “Oggi più che mai”, prodotto da Stash dei The Kolors. Pubblico prevalentemente di giovanissime, con l’artista che ha cantato, ha scattato foto e firmato le copie del suo disco, raccogliendo anche gli omaggi che i fan gli hanno consegnato.

Sabato, sempre a Collestrada alle 14.30 arriverà Francesco Gabbani, il vincitore del festival di Sanremo 2017. Forte dei quattro dischi di platino per ‘Occidentalì’s Karma‘ e del disco d’oro per l’album ‘Magellano‘, uscito anche all’estero in coincidenza con la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest, il cantante toscano incontrerà i fan per l’in-store.

Per incontrare l’artista sarà necessario portare con sé la propria copia del cd. Non si potranno fare selfie con l’artista. Il centro commerciale Collestrada mette a disposizione un fotografo professionista, il quale avrà il compito di immortalare i partecipanti con gli artisti. Tutte le foto saranno disponibili a partire dal giorno seguente dopo le ore 16 sulla pagina Facebook del centro. All’ingresso della fila sarà posizionata una postazione di controllo e distribuzione pass. I pass saranno distribuiti dalle ore 12. Ad ogni pass distribuito corrisponderà una foto.

Per garantire l’accesso all’area dell’evento alle persone con disabilità, è stato predisposto un servizio dedicato con accoglienza presso la direzione del centro commerciale (atrio bagni): a partire dalle ore 13.00 e fino all’ora di inizio della manifestazione coloro che ne faranno richiesta saranno accompagnati all’area predisposta da nostro operatore di cortesia. L’area dedicata è consentita anche agli accompagnatori che dovranno essere al massimo due per ogni diversamente abile. Per prenotare il servizio chiamare il numero 075/597165-2 oppure 4 finale.

 
Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere