CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Città di Castello, l’associazione ‘Altotevere contro il cancro’ incontra i propri sostenitori

Sanità Extra

Città di Castello, l’associazione ‘Altotevere contro il cancro’ incontra i propri sostenitori

Alessandro Minestrini
Condividi

CITTÀ DI CASTELLO – Un grazie corale dell’associazione Altotevere contro il cancro (Aacc) per tutti i sostenitori. Nei giorni scorsi presidente, consiglieri e volontari hanno incontrato coloro che nel corso degli anni hanno reso possibili i tre importanti appuntamenti fissi di raccolta fondi dell’associazione: “Innamorati della Solidarietà”, “Lo Spiedino della Solidarietà” e “Un Fiocco per la Solidarietà”.

“Innamorati della Solidarietà” vede impegnata l’Aacc in vari luoghi della vallata con delle confezioni realizzate a mano contenenti i cioccolatini di San Valentino. Con “Lo Spiedino della Solidarietà” a base di frutta, l’associazione da alcuni anni è invece presente alla “Festa della Bistecca” di Trestina. Infine nel periodo natalizio l’associazione è presente con “Un Fiocco per la Solidarietà” in alcuni punti vendita della grande distribuzione di Città di Castello, al cui interno i volontari offrono un servizio di confezionamento dei regali.

L’incontro ha avuto come protagonisti i soci che seguono queste attività ma soprattutto è stato un momento per salutare e ringraziare, per voce del presidente Italo Cesarotti, tutte le persone, gli imprenditori e gli istituti scolastici che hanno reso possibile la buona riuscita di queste iniziative e che hanno volontariamente speso parte del proprio tempo a favore dell’Aacc.