CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Città di Castello, il governatore del Veneto Zaia lancia la candidatura di Morini

Politica Extra

Città di Castello, il governatore del Veneto Zaia lancia la candidatura di Morini

Alessandro Minestrini
Condividi

CITTÀ DI CASTELLO – “Città di Castello ha le risorse e le energie per rappresentare un’eccellenza a livello regionale e nazionale perché questo sia possibile occorre un’amministrazione comunale capace di guardare al futuro costruendo una valida alternativa alla stagnazione a cui le amministrazioni di sinistra ci hanno portato”: sono state queste le parole del Governatore del Veneto, Luca Zaia, esponente di spicco della Lega Nord, che oggi pomeriggio ha incontrato imprenditori e agricoltori locali nel centro storico di Città di Castello per sostenere la candidatura a sindaco di Nicola Morini (Tiferno insieme, Lega nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia).

Prima dell’appuntamento elettorale, l’ex ministro ha incontrato i vertici di Aboca, azienda leader nel settore dei prodotti a base di erbe medicinali per la salute e il benessere che conta oltre 1000 dipendenti.

Le iniziative di Morini proseguiranno stasera alle 21 (incontro con la Confcommercio), mentre domani alle 18,30 nella sede in via Sant’Antonio si terrà un incontro dal titolo “Una gestione virtuosa dei rifiuti è possibile. Per una Sogepu senza sprechi, a favore di ambiente e cittadini”