mercoledì 30 Novembre 2022 - 02:38
18.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Citerna, patente revocata ma guida lo stesso: maximulta per una quarantenne

Intensa attività dei Carabinieri in Altotevere: il maggiore intervento nei confronti di una quarantenne

CITERNA – Non aveva da tempo la patente, perchè le era stata revocata ma non se n’è curata continuando regolarmente a mettersi al volante.

Un controllo dei Carabinieri è stato però fatale ad una quarantenne di Citerna. Constatata l’assenza del documento di guida, hanno elevato alla donna una multa di oltre 5000 euro ed l’autovettura è stata fermata per tre mesi

Durante il week end i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia, durante controllo alla circolazione stradale nell’abitato di Città di Castello, hanno anche sorpreso e sanzionato un 58enne residente nell’area tifernate, che guidava la propria autovettura con un tasso alcolemico di ben quattro volte superiore al limite consentito. Per lui è scattata la denuncia e il ritiro della patente.

I carabinieri di Citerna, invece, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno sorpreso nella frazione di Pistrino del comune di Citerna un 41enne alla guida dell’auto senza fare uso della cintura di sicurezza. All’uomo è stata quindi comminata una sanzione amministrativa di 83 euro con 5 punti sulla patente.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]