CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Cessione Ternana, è fatta con Unicusano: “Ultimi adempimenti”

Calcio Terni Sport

Cessione Ternana, è fatta con Unicusano: “Ultimi adempimenti”

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI – Ormai è tutto fatto. Manca solo la firma, che arriverà al termine di alcuni adempimenti burocratici, compresi quelli relativi alle quote tuttora sequestrate. Stefano Bandecchi, fondatore dell’Università telematica Niccolò Cusano sta per diventare il nuovo padrone della Ternana Calcio. Come promesso l’avvocato Massimo Proietti, che sta curando la cessione per conto della Ternana, ha emesso una nota in merito:

“Dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro e trattative la cessione della Ternana Calcio è imminente. Simone tramite il legale, comunica alla città quanto segue:  Sono passati giorni di intensi incontri e di valutazioni volti esclusivamente a ragionare sulle soluzioni più idonee per il futuro della Ternana Calcio. Dopo tanto lavoro sono lieto di poter affermare che la Università Cusano è prossima a sottoscrivere un accordo con il socio Edoardo Longarini che prevede una serie di adempimenti che siamo certi verranno rispettati. Tra i vari soggetti interessati all’acquisto, La Unicusano, dopo avere approfonditamente analizzato tutti i documenti sociali della Ternana, è stato l’unico, senza alcun tentennamento, ad accettare condizioni finalizzati esclusivamente a rafforzare ulteriormente la solidità economica e patrimoniale della Ternana Calcio. La Unicusano ha individuato il dottor Ranucci come responsabile della negoziazione e della stesura degli accordi. Per il passaggio definitivo delle azioni del socio Edoardo Longarini occorrerà l’adempimento di una serie di formalità statutarie e previste dalle norme federali. Anche per il passaggio delle altre azioni è già stato individuato un percorso condiviso. Personalmente io e il mio staff stiamo già lavorando per dare il massimo supporto ai prossimi proprietari per concludere gli adempimenti formali da portare avanti. Quando avremo formalizzato tutti i passaggi sarete tutti informati il organizzeremo una presentazione ufficiale. Sono certo di aver fatto la scelta più giusta. Sempre nell’interesse degli amati colori rossoverdi. Sempre Forza Fere…”.

E’ di ieri una nota della stessa università che conferma anche l’impegno col Fondi. Da capire dunque se come sembra, si trasferirò in rossoverde lo staff tecnico del team pontino (Sandro Pochesci in panchina, Luca Evangelisti ds), con l’aggiunta di Paolo Pochesci responsabile settore giovanile, o se si virerà su altre strade.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere