CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Cascata delle Marmore, le guide del parco la raccontano con dei video

Terni Extra Varie

Cascata delle Marmore, le guide del parco la raccontano con dei video

Redazione
Condividi

Turisti alla cascata delle Marmore

TERNI – La Cascata si racconta. La vivono ogni giorno, ne conoscono la storia, i segreti e le potenzialità e, da oggi, sono pronti a raccontarla in prima persona. Sono gli operatori che, quotidianamente, lavorano nel parco, a dare voce alla Cascata delle Marmore, raccontando le tante attività a disposizione dei visitatori.

In attesa di entrare nel cuore della stagione turistica, l’ATI 165m Marmore Falls ha realizzato una serie di video di presentazione delle visite guidate e dei laboratori: le guide del parco raccontano, dal loro punto di vista, le esperienze e le emozioni che si potranno provare con le visite guidate.

La necessità era quella di raccontare la Cascata in modo nuovo, facendo vedere i volti di chi, ogni giorno, mette a disposizione le proprie competenze per valorizzare al meglio il salto delle Marmore, evidenziando inoltre le esperienze da fare all’interno del parco nel corso dell’anno e la varietà dell’offerta, pensata davvero per ogni target. Sui canali social della Cascata sono stati già pubblicati i primi video (Francesca che racconta le visite guidate Full trek, A tutta cascata, La potenza dell’acqua, Barbara che presenta i laboratori e le attività per le scuole). Molti altri ne seguiranno e saranno pubblicati nel nuovo canale Youtube della Cascata (Cascata delle Marmore 165m Marmore Falls) e nei canali social.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere