CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Camera di commercio ternana, tornano ‘I pomeriggi al femminile’ nel segno di Luisa Spagnoli

Extra Regione

Camera di commercio ternana, tornano ‘I pomeriggi al femminile’ nel segno di Luisa Spagnoli

Andrea Giuli
Condividi

TERNI – Torna nel 2016, l’appuntamento con “I pomeriggi al femminile”, iniziativa promossa dalla Camera di commercio di Terni con il supporto del Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile di Terni. L’incontro, fissato per le ore 15 di domani,ndel 31 maggio, in questa edizione è organizzato in collaborazione con la “Luisa Spagnoli spa”.
“Le nostre imprenditrici – si legge nella nota camerale – avranno modo di conoscere meglio la figura di Luisa Spagnoli, una grande figura femminile della storia italiana, una donna dal genio creativo ed imprenditoriale che ha saputo coniugare la sensibilità manageriale con l’innovazione. Un pomeriggio che svelerà tutti gli aspetti di una impresa “al femminile” che ha mantenuto il successo nel tempo”.

Quella de i pomeriggi al femminile “è un’idea nata con l’obiettivo di aiutare le imprenditrici del territorio a conoscersi, sviluppare idee e sinergie, discutere su tematiche comuni e creare l’occasione per stabilire rapporti di collaborazione” ‘ ha detto la presidente del Comitato, Silvia Tamburini. Per partecipare alle prossime attività del Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile di Terni  è possibile inviare una mail a imprenditoria.femminile@tr.camcom.it o contattare il numero di telefono 0744/489227-244.

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere