CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Calcio, Tiberis: la Juniores scalda i motori per la nuova stagione. Sabato prima partita al Morandi

Extra

Calcio, Tiberis: la Juniores scalda i motori per la nuova stagione. Sabato prima partita al Morandi

Redazione sportiva
Condividi

I ragazzi della Juniores insieme a quelli della prima squadra durante la preparazione

UMBERTIDE – In casa Tiberis è iniziata anche per la Juniores la stagione 2016/2017. Il passaggio dal Real Pitulum Tiberis all’A.S.D. Tiberis 1914 ha visto confermato comunque l’allenatore Leonardo Radicchi. A fianco della squadra ci sarà anche Andrea Corbucci, responsabile Juniores e ormai dirigente affezionato a questa categoria. Quale campionato disputeranno? ”Campionato Juniores regionale A2 girone A”. Un campionato che Leonardo Radicchi conosce molto bene: ” Già anno scorso ho cominciato il lavoro di crescita con parte dei ragazzi ottenendo discreti risultati e quest’anno la rosa si è integrata con alcuni ragazzi provenienti da fuori e dalla categoria Allievi. Ora proveremo a raccogliere i frutti del lavoro fatto continuando sempre ad allenarsi con serietà e sacrificio, puntando a fare ancora meglio rispetto all’anno scorso. Obiettivo noto, nostro e della società, è continuare a preparare i ragazzi per permettergli di inserirsi in prima squadra, a campionato in corso o il prossimo anno.”

PRIMO IMPEGNO Sabato avrà inizio la nuova stagione. Primi ad essere avversari della Tiberis al Morandi di Umbertide saranno i ragazzi del Pontevalleceppi. Appuntamento alle ore 16,15.

LA ROSA Portieri: Simone Cerbella, Alessandro Guasticchi, Riccardo Tempobuono. Difensori: Camara Ousmane,Cardinali Christian, Censini Simone, Corsici Alessio, Costa Giorgio, Durrsi Juri, El Harkati Abdelfetah, Grilli Raffaele, Rossi Riccardo. Centrocampisti: Araja Abdelali, Beffanini Jacopo, Koka zeqir, Milleri Alessio, Sarnari Francesco. Attaccanti: Bernasconi Filippo, Fiorucci Tommaso, Gjonaj Davide, Granturchelli Nicholas, Imparato Wiliam, Minchioni Alessio.

STAFF Accompagnatore ufficiale: Tonino Cannoni. Preparatore atletico: Gabriele Tacchi. Allenatore: Leonardo Radicchi. Responsabile Juniores: Andrea Corbucci

 

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere