CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Calcio giovanile, da domani a Campomaggio il Torneo GOALiardico

Terni Extra

Calcio giovanile, da domani a Campomaggio il Torneo GOALiardico

Redazione sportiva
Condividi

TERNI– Un bell’appuntamento, dedicato ai più piccoli. La Asd del Campomaggio, del presidente don John Mc Elroy, organizza per il primo anno un torneo nazionale dedicato ai bambini: domani e dopodomani spazio al Torneo GOALiardico di Carnevale, che si svolgerà presso l’impianto in erba Maurizio Mercuri di via Narni dove c’è anche la scuola calcio dedicata a Stefano ‘Teto’ Galletti, il giovane ex calciatore e tifosi rossoverde deceduto in un incidente stradale.

Due le categorie coinvolte in questo che è il primo grande torneo per i più piccoli organizzato dalla società arancioblu: i Primi calci 2010 (calcio a 5) e i Pulcini misti (calcio a 7). Otto invece le squadre in gara. Oltre alla formazione di casa, Roma, Lazio, Ternana, Viterbese, Polisportiva Ternana, Frosinone, Rieti e Romaria Capranica.

Non ci sarà  un vero vincitore, ma tutti saranno vincitori nel torneo riservato ai Primi calcio 2010, che vedrà sfidarsi sabato pomeriggio dalle 15 alle 16 in un girone Romaria, Rieti e Viterbese e nell’altro Polisportiva Ternana, Campomaggio e Lazio.

Domenica 3 invece spazio ai Pulcini Misti. In campo contemporaneamente, dalle 10 alle 12.30 nel girone verde Campomaggio, Roma e Rieti e in quello bianco Ternana, Romaria e Frosinone.Le vincenti dei due gironi e la migliore seconda si sfideranno in un triangolare finale.

ORGANIGRAMMA ASD CAMPOMAGGIO
PRESIDENTE: Don Joseph Barry Mc Elroy
VICEPRESIDENTE: Patrizia Perlati
CONSIGLIERI: Alfredo Di Paolo, Maurizio Giglioni, Cristiao Mafrici, Riccardo Morelli
DIRETTORE GENERALE: Maurizio Sisti
DIRETTORE TECNICO: Marco Pizzoferrato
RESPONSABILE SEGRETERIA: Maria Letizia Petrelli
RESPONSABILE SCUOLA CALCIO: Renzo Dante
RESPONSABILE IMPIANTI: Peppino Bassetti
RESPONSABILE MAGAZZINO: Marcello Bassetti