CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Brunori del Villabiagio verso Parma. Djaouara del Montefranco prova col Perugia

Calcio Perugia Terni Sport Marsciano Todi Deruta

Brunori del Villabiagio verso Parma. Djaouara del Montefranco prova col Perugia

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA – Due talenti del calcio dilettantistico umbro sono pronti a spiccare il volo verso lidi professionistici. Matteo Brunori, capocannoniere del girone D di serie D. in forza al Villabiagio con 23 è ad un passo dal Parma.

Secondo quanto emerge, il Parma avrebbe seguito il giocatore durante tutto l’anno e sarebbe pronta ad offrire al giocatore tre anni di contratto. Chiaro che in caso di serie A dei ducali sarebbe un salto in avanti notevole. Brunori non sarebbe all’esordio fra i professionisti, avendo già giocato con Reggiana, Pro Patria e Foligno fra C1 e C2.

Bella anche la storia di Omar Djaouara. Il giocatore gambiano, centrocampista del Montefranco, è infatti in prova al Perugia. Il ragazzo, classe 1999, è rifugiato politico, è sbarcato l’anno scorso in Sicilia con diversi altri giovani fuggiti dalla guerra. Poi per lui l’approdo al Montefranco. Ora però parteciperà ad una tre giorni di stage con amichevole che potrebbe aprirgli le porte del Grifo.  Per lui c’era stata anche la possibilità di essere utilizzato dalla Primavera del Perugia nel Torneo Giovanile di Viareggio, ma una brutta botta al fianco in una partita del campionato di Promozione gli aveva negato questa opportunità.