martedì 28 Giugno 2022 - 19:53
26 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Benevento-Ternana, Lucarelli: “Ce la giochiamo, ma sarà una gara movimentata”

La Ternana di Cristiano Lucarelli scende in campo domani alle 18 al Vigorito di Benevento contro i giallorossi

TERNI – La Ternana di Cristiano Lucarelli scende in campo domani alle 18 al Vigorito di Benevento contro i giallorossi. Il tecnico ha parlato soltanto attraverso un videomessaggio diffuso dal club, che qui vi riassumiamo:

“La condizione della squadra è buona, soprattutto in relazione a come abbiamo vissuto le ultime sfide, non ci possiamo lamentare. La squadra sta bene, è vogliosa di onorare il campionato e fare il proprio dovere fino in fondo per arrivare a provare a centrare l’obiettivo, anche se è difficile dopo la settimana scorsa. Però dobbiamo costruire la mentalità secondo la quale ogni volta che si va in campo, lo si fa per vincere”.

Dell’avversario dice: “Il Benevento ha una rosa fortissima in ogni reparto, diventa difficile fare una  valutazione fra titolari e riserve. Si sta giocando le chances di promozione quindi sarà una giornata movimentata. Il campionato è livellato verso l’alto… Mimmo Di Carlo mi disse ad inizio stagione: “Dobbiamo fare le squadre forti per salvarci”. Ed aveva ragione. L’anno prossimo sarà ancora più livellato visto le squadre che saliranno e quelle che non sono riuscite a salire”.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]