mercoledì 1 Febbraio 2023 - 20:47
9.9 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Bastia Umbra, violenta rissa al palio di San Michele: quattro denunciati

Gli agenti della squadra volante del commissariato di Assisi sono intervenuti nel rione San Rocco

BASTIA UMBRA – Violenta rissa durante i festeggiamenti per il “Palio di San Michele” a Bastia Umbra La polizia, impegnata sul posto nelle attività di pattugliamento, ha denunciato quattro persone. Gli agenti della squadra volante del commissariato di Assisi sono intervenuti nel rione San Rocco ed hanno appreso dai presenti che alcuni ragazzi di origini albanesi avevano aggredito due persone. Uno di loro era stato colpito da una violenta testata mentre l’altro, raggiunto da pugno, era caduto a terra perdendo i sensi. Gli aggressori erano poi fuggiti a bordo di un’auto di grossa cilindrata, facendo perdere le loro tracce.

Sanitari allertati

I poliziotti hanno immediatamente allertato i sanitari del 118 per le cure del caso. Successivamente, le due vittime dell’aggressione – entrambe trentenni – hanno sporto querela. Gli investigatori, grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza e agli elementi raccolti nell’ambito di alcune perquisizioni domiciliari, sono riusciti a risalire all’identità di tre dei partecipanti alla rissa, tutti di origine albanese – due di 19 anni e uno di 25 – noti alle forze di polizia. Ulteriori indagini hanno permesso di appurare che anche una delle vittime aveva partecipato attivamente alla colluttazione. Per questi motivi le quattro persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa aggravata. Sono in corso le indagini finalizzate alla identificazione degli altri coinvolti.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]