CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Bastia Umbra, oltre 450 espositori per “Natale è”

Perugia Cultura e Spettacolo Varie Extra Città

Bastia Umbra, oltre 450 espositori per “Natale è”

Redazione cultura
Condividi

BASTIA UMBRA – Torna a Umbriafiere di Bastia Umbra per un doppio fine settimana (dal 30 novembre al 2 dicembre e dal 7 al 9 dicembre) l’appuntamento con Natale è, grande salone del regalo promosso da Epta Confcommercio Umbria. che punta a trasportare i visitatori nel clima delle feste creando un vero e proprio Parco del Natale. Il più grande del centro Italia.

“Si tratta – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – di un evento che vuole crescere e conquistare. Ci stiamo impegnando tutti per portare tante novità e curare la manifestazione fino all’ultimo dettaglio, offrendo una scelta sempre più ampia e creando il vero clima delle feste. Questa seconda edizione proporrà un vero e proprio Parco del Natale dove trovare attrazioni, iniziative e prodotti per godere al meglio l’esposizione e trovare splendidi regali. Non solo, la nostra kermesse punta a coinvolgere i visitatori con un ricco calendario di attività gratuite, altra grande novità di quest’anno”.

Tra i padiglioni addobbati, oltre 450 stand espositivi e una grande area esterna dove verrà allestito un albero di Natale di oltre 25 metri d’altezza, contornato da una gustosissima area dedicata al cibo di strada, creeranno un’atmosfera magica. I visitatori verranno accolti da un’ampia e qualificata selezione di prodotti per lo shopping di tutti, che includerà le novità e le tendenze del mercato: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora. Il pubblico di Natale è troverà così tante opportunità in più per fare regali originali e ricercati e potrà entrare nel meraviglioso clima delle feste grazie a una rassegna unica, allegra e sempre più ricca.

“E non solo – aggiunge Amoni – Stiamo lavorando per creare una grandissima vetrina che diventi un’importante opportunità per tutti gli espositori che parteciperanno. Un’opportunità per presentarsi al meglio e farsi conoscere dal nostro numeroso pubblico. Come società di Confcommercio puntiamo a creare eventi che offrano il meglio a tutti, visitatori e commercianti, e questa edizione di Natale è lo farà alla grande”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere