CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Bastia Umbra: esce dal locale, un’auto la investe e scappa via: grave donna di 32 anni. L’investitore si è costituito

EVIDENZA Perugia Cronaca e Attualità Extra

Bastia Umbra: esce dal locale, un’auto la investe e scappa via: grave donna di 32 anni. L’investitore si è costituito

Redazione
Condividi

L'intervento del 118

BASTIA UMBRA – Sono gravi le condizioni della donna di 32 anni investita attorno alle ore 21 di sabato sera a Bastiola, frazione di Bastia Umbra, nei pressi di un noto bar enoteca locale.

In sei Secondo quanto si apprende, la donna, che era insieme ad altri amici, forse 6 persone, era appena uscita dal locale quando è stata investita da una automobile, probabilmente una Peugeot, che viaggiava in direzione Ospedalicchio e il cui conducente, non appena compiuto il misfatto sarebbe fuggito via, omettendo di fermarsi a soccorrerla. La ragazza è stata presa in pieno e dopo un volo di diversi metri  è finita prona sull’asfalto.

Sono arrivati i soccorsi, in particolare il 118, insieme  ai carabinieri,  della stazione di Torgiano e di Assisi che ora indagano sul fatto. La donna invece è stata trasportata, all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con diversi traumi. Ne è stato disposto il trasferimento in rianimazione.

Soltanto nel pomeriggio di domenica l’investitore si è presentato ai carabinieri. Si sarebbe giustificato dicendo di soffrire di uno stato ansioso e di non essersi fermato perché temeva la reazione degli amici. Poi si è reso conto della gravità della situazione ed è andato in caserma.Nessun arresto per lui, ma auto sequestrata

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo