venerdì 9 Giugno 2023 - 04:29
25 C
Rome

Basket perugino in lutto: muore improvvisamente coach Luca Palmerini

Aveva guidato non solo il Perugia Basket (ora era al timone della Under 17), ma anche Gubbio, Gualdo e le selezioni regionali.

PERUGIA – Conosciutissimo in tutta l’Umbria, ma soprattutto nel mondo della palla a spicchi. Aveva guidato non solo il Perugia Basket (ora era al timone della Under 17), ma anche Gubbio, Gualdo e le selezioni regionali. Luca Palmerini è morto improvvisamente, nella notte fra domenica e lunedì. Ne dà notizia il Perugia Basket

“Dobbiamo darvi una notizia terribile, sconvolgente, che ci ha gettato nello sconforto più profondo: stanotte, improvvisamente, a causa di un infarto, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi LUCA PALMERINI. Una cosa assurda…

Ora Luca guarderà e guiderà dal Cielo la sua bellissima famiglia: la moglie Chiara ed i figlioletti Giacomo ed Emma, i suoi genitori e sua sorella. E da Lassù continuerà ad ispirare le gesta della sua squadra Under 17, di cui era orgogliosissimo.
Un abbraccio infinitamente grande da parte di tutti noi, con gli occhi rossi di lacrime per questa che, purtroppo, è una tragedia immane.
Addio Luca, ci manchi già”
- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]