CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Folla per Trezeguet a Terni e Perugia: “Il calcio non è tutto, nuova sfida”

Perugia Terni Extra Varie

Folla per Trezeguet a Terni e Perugia: “Il calcio non è tutto, nuova sfida”

Redazione
Condividi

PERUGIA /TERNI – Perugia e Terni in fila per una foto ed un autografo da David Trezeguet. L’ex attaccante, oggi brand ambassador della Juventus, campione del Mondo nel 1998 con la Francia era in Umbria per presentare una nuova linea di prodotti per la doccia e lo ha fatto la mattina all’Ipercoop di Terni e il pomeriggio al centro Commerciale Collestrada di Perugia.

Molti in fila con la maglietta della Juventus, tanti bambini, tanti hanno scelto di farsi firmare persino i talloncini pubblicitari. La linea doccia, che porta il suo numero di maglia, 17, ne segna il debutto come imprenditore. Lui, che per la Juventus scese anche in serie B, ha spiegato a chi è venuto a vederlo, ma anche il pomeriggio precedente – era già a Terni, presso una profumeria – che il calcio non è tutto: “Della mia vita da ex giocatore non posso che essere soddisfatto, non solo per la famiglia, ma anche per gli impegni che mi portano a collaborare anche con la Uefa e la Fifa, oltre che la Juventus. Posso dire che il calcio non è tutto e che serve, come in ogni cosa, equilibrio. Ai genitori, dico: non mettete pressione ai vostri figli”.

Ad accompagnarlo, sia a Terni che a Perugia, Marco Fazzari, ideatore della linea cosmetica per doccia e o Valerio Zafferani, titolare dell’azienda che la commercializza.

Prossimo