domenica 7 Agosto 2022 - 17:51
24 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Azione, Giacomo Leonelli eletto segretario regionale

Azione organizzerà un’assemblea regionale – in presenza – nella quale saranno presentate le linee guida e i contenuti della proposta amministrativa del partito per l’Umbria.

PERUGIA – Giacomo Leonelli è il primo segretario regionale di Azione. Lo ha eletto il congresso che si è svolto nel fine settimana. L’ex Pd è dunque il segretario del partito di Carlo Calenda. “È sicuramente una grande responsabilità quella di coordinare il lavoro di un partito che in queste settimane sta celebrando il suo primo congresso, anche considerato il fatto che sono stato votato all’unanimità dai delegati”, ha commentato il neo segretario. “Siamo in campo con un gruppo dirigente largo, coeso, che vede tra i suoi protagonisti giovani capaci unitamente a professionisti e imprenditori di prim’ordine della nostra regione. Ci sarà bisogno di tutti per costruire una nuova progettualità, per un’Umbria che ormai non si riconosce né nell’esperienza fallimentare di governo della destra, né nelle modalità di un’opposizione troppo spesso sterile e settaria”. Azione organizzerà un’assemblea regionale, in presenza, nella quale saranno presentate le linee guida e i contenuti della proposta amministrativa del partito per l’Umbria.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]