CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Axis Italy

Economia ed Imprese

Axis Italy

Redazione economia
Condividi

Anche in Umbria la mobilità sta cambiando. Il noleggio a lungo termine risulta essere oggi una soluzione di mobilità innovativa anche nella nostra regione. Perché? “Perché è una soluzione in grado di rispondere a qualsiasi esigenza” – afferma la società Axis Italy. È una formula che permette di avere un’auto nuova a propria disposizione per un lungo periodo senza spese di gestione o manutenzione. Adatto per chi ogni giorno si mette su strada.
Senza pensieri ti ritrovi con le chiavi, della tua auto o del tuo veicolo commerciale, in mano, per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolati sulle tue reali necessità.
Quella del noleggio a lungo termine è una scelta sempre più diffusa. E chi prende questa strada sa molto bene che si troverà di fronte una vasta gamma di offerte. Tante auto, tanti veicoli, anche commerciali. Ognuno può prendere quello che più gli piace, stipulando il contratto con la società specializzata scelta, per poi pagare un canone mensile. Non si deve pensare praticamente ad altro. Questo perché chi fornisce il servizio di noleggio si prenderà carico di tutti i rischi e i costi collegati al veicolo e al suo uso. Così è possibile, quindi, anche pianificare in anticipo i costi senza poi imbattersi in spese impreviste.
Una famiglia, o un’impresa, non sempre può permettersi spese improvvise o non calcolate in anticipo. E il noleggio a lungo termine potrebbe essere una soluzione sia in ambito privato che in ambito lavorativo. Scegliendo i mezzi con più chilometraggio a disposizione anche le piccole medie imprese, che hanno esigenza di mettersi in strada, sono sempre più orientate a questo tipo di contratti.
Una società, come Axis Italy, propone sul mercato questo tipo di servizio e sembra che negli ultimi anni in tanti si siano orientati verso il noleggio a lungo termine. Con un solo canone mensile, comprensivo di tutto, il cliente potrà usufruire di una copertura assicurativa completa, di una manutenzione ordinaria e straordinaria, della gestione degli pneumatici, della tassa di proprietà, dell’assistenza 24 ore su 24.