CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Avendita, la musica di Fabrizio Moro per le popolazioni colpite dal sisma

Eventi Cultura e Spettacolo Foligno Spoleto Extra Città

Avendita, la musica di Fabrizio Moro per le popolazioni colpite dal sisma

Redazione cultura
Condividi

fotografia di Fabrizio Cestari

AVENDITA – Impegnato nel tour Pace Live Tour 2017, Fabrizio Moro arriverà ad Avendita il prossimo 8 luglio alle ore 21 per un concerto all’insegna della solidarietà per la ristrutturazione e riqualificazione del territorio colpito dal sisma. Il cantante romano presenterà al pubblico umbro il suo nuovo disco di inediti Pace (Sony Music Italy) nell’evento organizzato da Pro Familia Onlus in collaborazione con Ventidieci, Pro-loco Avendita e Comune di Cascia, accompagnato da Alessandro Inolti (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere), Roberto Maccaroni (chitarra), Danilo Molinari (chitarra)e Andrea Ra (basso). Radio Italia è la radio ufficiale del tour. Costo del biglietto di ingresso euro 20.

QUI il video di Andiamo

Fabrizio Moro, cantautore, chitarrista e musicista italiano, ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo otto album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

Tracklist dell’album: Pace, Tutto quello che volevi, Giocattoli, Semplice, Portami via, La felicità, L’essenza, Sono anni che ti aspetto, Andiamo, È più forte l’amore (con Bianca Guaccero), Intanto

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere