martedì 30 Maggio 2023 - 10:16
14.3 C
Rome

Auto contro camion sulla Terni-Rieti, muore donna cinquantenne

TERNI – Schianto mortale stamattina poco prima delle ore 11, lungo la Terni-Rieti, in territorio reatino all’altezza di Contigliano, nella frazione di Terria, tra l’uscita di Contigliano e quella di Greccio. Una donna di 50 anni, ternana, al volante di una Mini Cooper si è scontrata con un camion, guidato da un narnese. La donna è stata trasportata dal 118 all’ospedale San Camillo de Lellis di Rieti ma le sue ferite sono risultate troppo gravi ed è morta.

Sul posto era intervenuta anche l’eliambulanza spostatasi poi al De Lellis per un eventuale trasferimento, oltre ai Vigili del Fuoco. Illeso, ma sotto choc l’autista del camion. Lunghe code per tutta la mattinata e anche nel primo pomeriggio da e per Terni lungo la superstrada: Vigili del Fuoco e tecnici dell’Anas, hanno lavorato infatti per rimuovere dalla sede stradale il camion, operazione per la quale è stato necessaria anche una gru.

(servizio in aggiornamento)

- Pubblicità -spot_img
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini
Giornalista, cittadino d'Europa

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]